GingerGeneration.it

BBMAs 2019: i Jonas Brothers cantano Sucker e altre sorprese (VIDEO)

scritto da Roberta Marciano
jonas brothers bbmas

Si sono tenuti questa notte, in diretta dalla MGM Grand Garden Arena di Las Vegas, i Billboard Music Awards 2019, uno dei più importanti eventi musicali a livello internazionale. L’evento, trasmesso dalla NBC mentre in Italia era notte fonda, ha visto salire sul palco tutti i più grandi artisti internazionali del momento, fra cui i Jonas Brothers. Mai come questa edizione, in effetti, c’è stata tanta carne al fuoco.

I Jonas, per l’occasione, hanno presentato il loro ultimo singolo.

Le esibizioni dei Billboard Music Awards 2019

Ai BBMAs hanno partcipato in veste di performer, oltre ai Jonas Brothers, artisti del calibro di Paula Abdul, Ciara, Dan + Shay e Tory Kelly, Ariana Grande, Halsey e i BTS e i Panic at the disco!

Ad aprire lo show è stata Taylor Swift, che insieme a Brendon Urie ha presentato per la prima volta dal vivo il suo nuovo singolo ME! Fra le anteprime dal vivo della serata anche Medellin, il singolo che Madonna ha cantanto insieme al collega colombiano Maluma.

I Jonas si sono esibiti oltre che con il singolo Sucker anche con Jealous di Nick Jonas e Cake By The Ocean dei DNCE, regalandoci grandi emozioni!

Qui sotto trovate il video dell’esibzione dei Jonas Brothers ai Billboard Music Awards 2019!

https://twitter.com/sitepopmais/status/1123755110541201408

 

Jonas Brothers – Happiness Begins

jonas brothers

I Jonas stanno ufficialmente per tornare con un nuovo disco! Il titolo del progetto, che verrà rilasciato il 7 giugno prossimo. Al suo interno troveremo i singoli Sucker e Cool. Si tratterà, vi ricordiamo, del primo disco dei Jonas da 8 anni a questa parte.

Parallelamente all’annuncio del disco, i Jonas Brothers hanno anch confermato che torneranno presto ad esibirsi dal vivo in tour. Purtroppo, almeno per il momento, il reunion tour della band composta da Nick Jonas, Kevin e da Joe include appuntamenti solo ed esclusivamente negli Stati Uniti.

Che cosa ne pensate dell’esibizione dei Jonas Brothers ai Billboard Music Awards 2019?