Battiti Live 2018: gli ospiti della terza puntata di giovedì 16 agosto
Dopo Ostuni e Lecce, Battiti Live 2018 fa tappa ad Andria e andrà in onda il prossimo giovedì, 16 agosto, in prima serata su Italia 1.
Lo spettacolo è stato registrato lo scorso 15 luglio nella Piazza Vittorio Emanuele II della cittadina pugliese ed è il terzo appuntamento della kermesse canora itinerante organizzata da Radio Norba, una delle emittenti radiofoniche più ascoltate del sud Italia.
Alla conduzione ci saranno, come al solito, Elisabetta Gregoraci ed Alan Palmieri, presentatori anche quest’anno della manifestazione. Mentre sul palco si esibiranno volti di spicco nel mondo della musica italiana ed internazionale, tra cui Ermal Meta, Tom Walker ed Elettra Lamborghini.
Tom Walker si esibiranno con My Way, brano che ha riscosso un notevole successo. Mentre Io mi innamoro ancora è il nuovo singolo che Ermal Meta porta sul palco di Andria, dopo il suo Dall’alba al tramonto.
Elettra Lamborghini, invece, canterà il suo ultimo tormentone, Pem Pem. Tra gli ospiti ci saranno anche Lorenzo Fragola, Anna Tatangelo, Dolcenera, Noemi, Emis Killa, Fred De Palma e Shade. Presenza fissa al dj-set sarà Gabry Ponte, che farà ballare sia il pubblico in piazza che quello a casa.
Come per le altre tappe, presente nella piazza di Andria, per raccogliere i commenti del pubblico sotto il palco, sarà la webstar Mariasolo Pollio, seguita in rete da migliaia di followers e già con qualche esperienza da attrice in tv.
L’appuntamento con Battiti Live è alle ore 21.10 su Italia 1, ma potrà essere seguita anche in streaming su Mediaset Play e sui social tramite l’hashtag #BattitiLive, che permette di commentare le puntate su Twitter.
Le successive e ultime due tappe del festival trasmesse in tv saranno quella di Melfi il 23 e infine quella di Bari il 30 agosto.