GingerGeneration.it

Barbie: la casa sulla spiaggia del film verrà riprodotta in un parco a tema

scritto da Giovanna Codella
barbie the album

Dopo il grande successo del film Barbie che ha superato ogni previsione nei botteghini di tutto il mondo, sarà possibile visitare una vera casa al mare di Barbie.

Mattel ha appena annunciato che una casa sulla spiaggia sarà una delle attrazioni del suo prossimo parco a tema, il Mattel Adventure Park, in Arizona.

La società ha annunciato i propri piani all’inizio di questa settimana, condividendo che non solo la famosa bambola, ma anche Hot Wheels, Thomas & Friends, Magic 8 Ball, Pictionary e altre proprietà del marchio sarebbero state rappresentate nel parco.

La casa sulla spiaggia, in particolare, sarà “a grandezza naturale, dove i fan potranno dare un’occhiata più da vicino all’interno dell’iconico armadio nella Barbie Dream Closet Experience™ che utilizza la tecnologia dell’ologramma per dare vita a Barbie davanti agli occhi degli ospiti. L’attrazione include anche un bar e un ristorante sul tetto che offre ampie viste sulla proprietà”, ha dichiarato Mattel.

Mattel Adventure Park è un’incredibile opportunità per dare vita ai nostri amati marchi. La costruzione è in corso e regalerà ai fan di tutte le età una giornata di emozioni e nostalgia” ha condiviso il Senior Director del settore intrattenimento dell’azienda di giocattoli statunitense.

Il progetto è in costruzione a Glendale, in Arizona, a 15 miglia ad ovest del centro di Phoenix, vicino allo State Farm Stadium che ospita gli Arizona Cardinals della NFL.

Il parco a tema farà parte dell’ambizioso VAI Resort che è anch’esso in costruzione e che comprenderà una sala concerti all’aperto, quattro torri dell’hotel, una discoteca e altro ancora.

Mattel Adventure Park aprirà nel 2024. Il film di Barbie, intanto, ha appena superato 1 miliardo di dollari al box office globale, così sembrerebbe inevitabile che un sequel sia in arrivo.