GingerGeneration.it

AXL: Un’amicizia extraordinaria – la clip in esclusiva con Becky G

scritto da Federica Marcucci

Pensate di incontrare un cane robot ricercato dall’intelligence ma a cui voi vi affezionate come a un vero cane. Non fareste di tutto per proteggerlo? Questa la storia di AXL: Un’amicizia extraordinaria, che tra poco arriverà nelle sale cinematografiche italiane.

Ispirato alle saghe e ai film dei anni ’80 come Navigator e CortocircuitoAXL: Un’amicizia extraordinaria narra la storia di Miles (Alex Neustaedter). Giovane messo a dura prova dalla vita, il ragazzo vivrà un’avventura straordinaria grazie all’incontro di un cane robot. Grazie a lui capirà il valore dell’amicizia e incontrerà l’amore.

Il film arriverà nelle sale italiane a partire dall’11 ottobre, tuttavia nell’attesa ecco una bella clip in anteprima per i lettori di GingerGeneration.it. Nel video facciamo la conoscenza di Miles, il protagonista, e di Sara, la ragazza di cui lui sembrerebbe innamorato.

Diretto da Oliver Daly con Alex NeustaedterBecky G, e Thomas Jane, AXL: Un’amicizia extraordinaria è una storia d’amore e d’amicizia adatta a tutta la famiglia.

Guarda la clip in anteprima di AXL: Un’amicizia extraordinaria:

La trama del film:

Miles (Alex Neustaedter) è un giovane biker non molto fortunato. Per caso un giorno scopre un cane robot super avanzato di nome AXL, di proprietà dell’esercito. Dotato di un’intelligenza artificiale di ultima generazione, ma con il cuore di un vero cane, AXL instaura da subito un forte legame con Miles.

Il tutto con gran disappunto degli scienziati senza scrupoli che lo hanno creato e che sono pronti a tutto pur di riaverlo. Intuendo le conseguenze dell’eventuale cattura del cane da parte del governo, Miles unisce le forze con la sua brillante fidanzata Sara (Becky G), per proteggere il suo nuovo migliore amico in un’avventura epica e senza tempo.

Guarda il trailer del film:

Che cosa ne pensate di AXL: Un’amicizia extraordinaria? Pensate di andare a vederlo al cinema questa settimana?