Canzoni Subsonica – Il Centro Della Fiamma scritto da admin 19 Gennaio 2016 Per tutto il tempo che ci ? sempre stato negato che per averlo abbiamo spesso rapinato per le mie dita nella tua bocca per la tua saliva…
Canzoni Subsonica – Atmosferico III scritto da admin 19 Gennaio 2016 IO RESTO ACCESO TUTTA LA NOTTE COME UN FARO E UNA ANTENNA CAPTO GLI UMORI E SEGNALO GLI SCOGLI CHE MI CIRCONDANO
Canzoni Subsonica – Ieri scritto da admin 19 Gennaio 2016 Nuvole che qui non pesano mai Oggi che fioccano ricordi pieni di noi E di pomeriggi che non hanno pi? et?, Di inverni stretti tra le mani…
Canzoni Subsonica – Albe Meccaniche scritto da admin 19 Gennaio 2016 Ho fatto nei miei giorni cose discutibili E sotto pelle porto segni indelebili Ho famigliarizzato con le mie oscurit? E patteggiato sul dolore una stabilit? Pre rit:…
Canzoni Subsonica – Dentro I Miei Vuoti scritto da admin 19 Gennaio 2016 Tu sai difendermi e farmi male Ammazzarmi e ricominciare A prendermi vivo Sei tutti i miei sbagli A caduta libera E in cerca di uno schianto Ma…
Canzoni Subsonica – Non Identificato scritto da admin 19 Gennaio 2016 Forse é così, io vivo fuori tempo; é vero ciò che sento sotto pelle, é come una costante sensazione di mancata appartenenza che suona e vedo le…
Canzoni Subsonica – Liberi Tutti scritto da admin 19 Gennaio 2016 Mani in alto fuori di qua Non resteremo pi? prigionieri Ma evaderemo come Steve McQueen O come il grande Clint in “Fuga da Alcatraz” Senza trattare niente…
Canzoni Subsonica – 2-07 Strade scritto da admin 19 Gennaio 2016 Se tutto ciò che cerco nasconde un movimento Quale destinazione può incontrarci Se in tutto ciò che inquadro il senso è già sfocato Qual’è l’angolazione per fissarci…
Canzoni Subsonica – Il Terzo Paradiso scritto da admin 19 Gennaio 2016 Per tutto il tempo che ci ? sempre stato negato che per averlo abbiamo spesso rapinato per le mie dita nella tua bocca per la tua saliva…
Canzoni Subsonica – Attacca Il Panico scritto da admin 19 Gennaio 2016 Per tutto il tempo che ci ? sempre stato negato che per averlo abbiamo spesso rapinato per le mie dita nella tua bocca per la tua saliva…