Canzoni Francesco De Gregori – Pezzi di vetro scritto da admin 20 Gennaio 2016 Dormi sepolto in un campo di grano non è la rosa non è il tulipano che ti fan veglia dall’ombra dei fossi ma sono mille papaveri rossi…
Canzoni Francesco De Gregori – Caterina scritto da admin 20 Gennaio 2016 Album: Titanic Year: 1982 Poi arrivò il mattino e col mattino un angelo e quell’angelo eri tu, con due spalle uccellino in un vestito troppo piccolo e…
Canzoni Francesco De Gregori – La Valigia Dell’Attore – Live scritto da admin 20 Gennaio 2016 Dormi sepolto in un campo di grano non è la rosa non è il tulipano che ti fan veglia dall’ombra dei fossi ma sono mille papaveri rossi…
Canzoni Francesco De Gregori – La Donna Cannone – Live scritto da admin 20 Gennaio 2016 Dormi sepolto in un campo di grano non è la rosa non è il tulipano che ti fan veglia dall’ombra dei fossi ma sono mille papaveri rossi…
Canzoni Francesco De Gregori – Piazza Grande – Live 2002 scritto da admin 20 Gennaio 2016 (Ecoutez. A midi.) (Quel heure est-il? Il est midi.) (C’est l’heure de dejeuner. Qu’est-ce qu’il y a a manger?) (Il y a saucisse, sans doute.) (Ecoutez et…
Canzoni Francesco De Gregori – Vecchia Valigia scritto da admin 20 Gennaio 2016 Nei quartieri dove il sole del buon Dio non dà i suoi raggi ha già troppi impegni per scaldar la gente d’altri paraggi, una bimba canta la…
Canzoni Francesco De Gregori – Sei Mai Stata Sulla Luna? scritto da admin 20 Gennaio 2016 Es el país de la luna oscura es la habitación deshabitada es la más bella criatura es la dama descorazonada. Apuestos galanes la cortejan y aquellos que…
Canzoni Francesco De Gregori – Informazioni di Vincent scritto da admin 20 Gennaio 2016 Dormi sepolto in un campo di grano non è la rosa non è il tulipano che ti fan veglia dall’ombra dei fossi ma sono mille papaveri rossi…
Canzoni Francesco De Gregori – Gelato Al Limon scritto da admin 20 Gennaio 2016 Cuéntame al oído muy despacio y muy bajito por qué tiene tanta luz este día tan sombrio Cuéntame al oído si es sincero eso que ha dicho…
Canzoni Francesco De Gregori – Adelante! Adelante! scritto da admin 20 Gennaio 2016 Passa correndo lungo la statale un autotreno carico di sale. Adelante! Adelante! C’è un uomo al volante, ha due occhi che sembra un diavolo! Adelante! Adelante! È…