carmen consoli – Posso Essere Felice
scritto da adminAh.. ah…. ah.. ah…… Sai benissimo che una goccia inonda il cielo È così piccolo il mondo che ci osserva sai benissimo che non chiedo tanto adesso…
Ah.. ah…. ah.. ah…… Sai benissimo che una goccia inonda il cielo È così piccolo il mondo che ci osserva sai benissimo che non chiedo tanto adesso…
Mi lasci perplessa ma ? un modo elegante per dirti ti amo. non ho padronanzadei termini adatti ma godo al contatto Trattami come se fossi una dea…
Ti sembraro’ nostalgica metereopatica quanto basta Ti sembrerò una donna di niente facili lacrime poca pazienza Comprendere che sono un marmo di marmo la noia devasta la…
La chiamano coscienza popolare ed è una febbre insolita offende la ragione ed alimenta ideali di uguaglianza Non lascerò che questa orrenda epidemia contagi gli animi diffonderò…
Sopporterei cio’ che piu’ mi offende assisto a quei gesti guidati dalla tua stupidita’ sopporterei cio’ che piu’ mi uccide saprei restare comunque fedele a me stessa…
La si vedeva ogni mattina col suo cappotto verde e delle eccentriche scarpe rosse da quasi 20 anni alla finestra con il rosario al petto e una…
Guardavo le sue mani che stuzzicavano insolenti una rosa finta Ed era cos? dolce il modo in cui Nascondeva l’imbarazzo Mentre parlava e sorrideva ironicamente Delle proprie…
Troppo stanca per pensare Forse ero al punto di capirci qualcosa Non so pi? parlare Forse ? perch? non ho niente da dire Non volermi male Quante…
Ah.. ah…. ah.. ah…… Sai benissimo che una goccia inonda il cielo È così piccolo il mondo che ci osserva sai benissimo che non chiedo tanto adesso…
L’ho incontrata diverse volte piuttosto ubriaca la chiamavano contessa miseria per la sua aridita’ era disperatamente sola alle porte dei sessanta tristemente avvolta da vistose piume di…