GingerGeneration.it

Arriva Meow, il secondo profumo di Katy Perry

scritto da Alice Ziveri

La sua prima esperienza tra essenze e fragranze deve averla divertita parecchio, perchè Katy Perry ha deciso di inventarsi un nuovo profumo. E per restare in tema felino, come poteva chiamarsi la sorellina minore di Purr, uscito l’anno scorso, se non Meow?

Tell me on twitter:

Katy ha lanciato la caccia al nome pochi giorni fa, via Twitter: i fan si sono scatenati con una marea di idee carine o strampalate. Da Catnip (erba gatta), Furrytail (coda pelosa), Catwoman a Smelly Cat (gatto puzzolente) e Perrylicious. Ma tanti ci hanno visto giusto, e dieci di loro si sono così aggiudicati un profumo, mentre un solo fortunato riceverà l’invito alla presentazione. “La maggior parte di voi ha indovinato! Il mio nuovo profumo e migliore amica di Purr si chiamerà Meow! E’ dolcissima e ispirata ad un posto magico, Candyfornia!“. Purr, nella sua graziosissima bottiglietta viola a forma di gatto, aveva avuto un grande successo. Katy stessa si era trasformata in una gattina sexy rosa e viola per le pubblicità, e si era presentata a tutti gli eventi vestita in viola o con orecchie da gatto in testa.

Sweet:

La fragranza, a cui la cantante ha lavorato in prima persona, è un alternarsi di dolce e frizzante con note di gelsomino, mela, rosa, vaniglia, pesca, sandalo e muschio. A quanto pare Meow sarà più dolce e femminile – forse uno di quei profumi zuccherosi che sembrano un concentrato di tutti i dolciumi del mondo? “E’ il Goldilocks dei profumi” ha detto Katy Perry (Goldilocks è una grande catena di pasticcerie americane) “Non esagerato, ma che non si dimentica facilmente. E’ equilibrato. Somo praticamente io in bottiglia“.

Quali sono i vostri profumi preferiti? Ditecelo nei commenti qui sotto!