Ariana Grande sfila per la Women’s March insieme alla sua famiglia. FOTO!

Quando si tratta di difendere i diritti delle donne, Ariana Grande non si tira mai indietro. Così come altre sue colleghe, femministe convinte, anche l’ex stellina di Nickelodeon ha partecipato alla Women’s March, in compagnia di sua mamma, sua nonna e un gruppo di amici.
L’avventura verso Washington DC è iniziata sin dalla mattina, quando tutto il Team Ari si è diretto nella città per dare il suo contributo e marciare per i diritti di tutti, anche contro le leggi che il neo eletto Presidente Donald Trump vuole stravolgere. Per la cantante di Dangerous Woman è stata anche un’occasione per trascorrere del tempo con le altre donne della sua famiglia, tutte appartenenti a generazioni diverse e che hanno vissuto i vari cambiamenti negli anni.
La stessa Ariana era stata vittima di bullismo, da parte di un fan di Mac Miller che aveva usato degli epiteti maschilisti per parlare di lei (qui per sapere tutta la storia). Al termine della marcia, Ari ha voluto esprimere il suo pensiero attraverso Instagram: “Oggi il mio cuore si è riempito di tanta speranza. Ho potuto camminare al fianco di tante persone che mi hanno ispirato e insieme alla mia famiglia. Siamo molto più forti e rumorosi di qualsiasi razzismo, sessismo, omofobia, pregiudizi e discriminazione. Ci sono tante persone che celebrano quanto siano brillanti le donne! Continuiamo a essere forti e a far sentire la nostra voce”.