GingerGeneration.it

Ariana Grande canta Be Alright e Better Days con Victoria Monet. VIDEO!

scritto da Roberta Marciano

Qualche sera fa, il 9 settembre, Ariana Grande è salita sul palco in compagnia dell’amica e cantante Victoria Monet con la quale ha collaborato di recente per il brano Better Days. La canzone, scritta in memoria delle vittime della sparatoria di Orlando, in Florida, vuole essere non solo un omaggio ma anche dare degli spunti di riflessione per la vita di tutti i giorni.

Victoria Monet è attualmente in tour e, sfruttando un po’ di tempo libero, Ariana Grande si è esibita con lei proprio con il brano in questione cantando anche uno dei brani del suo ultimo album: Be Alright. Entrambe si sono mostrate felicissime di questa collaborazione scrivendosi dei messaggi da vere migliori amiche su Instagram.

 

“Ho potuto condividere il palco, per la prima volta, con la mia migliore amica. Non so esprimere quanto amore io abbia per questa donna incredibile! Sono così fiera di te, del tuo talento ma soprattutto della tua bellissima anima. Mi ricordo di tutte quelle volte che abbiamo passato le serate in pigiama a scrivere canzoni finché non ci veniva da piangere, e ballare su questo palco esattamente come facevamo sul divano. Ti adoro!” ha commentato Ari.

La risposta di Victoria è stata ugualmente dolcissima: “Questo è stato uno dei momenti migliori della mia vita. Poter fare qualcosa che amo con una persona che amo è incredibile! Sento tutto il supporto e lo rifarei milioni di volte. Grazie Ariana per essermi stata accanto quando piangevo come una disperata nel tuo letto, quando bevevamo champagne tra le risate o qui sul palco per il mio primo tour. Sei sempre qui, questa amicizia è reale”.

Cosa ne pensate delle parole di Ariana Grande e Victoria Monet e della loro esibizione?