GingerGeneration.it

Ariana Grande è tornata in Florida dopo l’attentato di Manchester

scritto da Roberta Marciano
ariana grande

Secondo quanto riportato dal sito E! News, Ariana Grande sarebbe tornata negli Stati Uniti per riabbracciare il suo ragazzo, Mac Miller, e prendersi una piccola pausa dopo l’attentato di ieri a Manchester. Secondo quanto riportato dalla nota testata americana, Ariana avrebbe preso un jet privato insieme a mamma Joanne per tornare in Florida.

Ad accogliere l’ex stellina di Nickelodeon il fidanzato Mac Miller: “Un momento molto toccante” ha dichiarato una fonte vicina alla cantante. Nonostante il suo immediato ritorno a casa, non è stata ancora annunciata la sospensione o cancellazione del Dangerous Woman Tour. Pur non essendo al momento la notizia più importante sono tanti i fan che attendono informazioni.

Sul sito dell’O2 Arena, dove si dovrebbe esibire il 25 maggio, comunicano che sono ancora in attesa di notizie da parte dell’entourage della cantante. Questo vuol dire che Ari e il suo team stanno ancora valutando il da farsi e potrebbero decidere di non cancellare il tour, come invece si era vociferato in precedenza.

Ariana è comunque molto scossa dall’accaduto e la decisione di tornare a casa, potrebbe essere dovuta proprio a questo. La cantante starà ancora riflettendo sul da farsi, ma comunicazioni sul tour potrebbero arrivare già nelle prossime ore.

Nessuna notizia è ancora confermata ma vi terremo aggiornati non appena ci saranno sviluppi, dopo questa terribile tragedia.

Cosa ne pensate della decisione di Ariana Grande di tornare in Florida?

 

Leggi anche – ARIANA GRANDE TORNA IN AMERICA: LE FOTO DELL’ABBRACCIO CON MAC MILLER