GingerGeneration.it

Ariana Grande, Selena Gomez, Justin Bieber e molti altri vip…da anziani! Ecco l’esilarante gallery!

scritto da Alberto Muraro

Avete mai provato ad immaginarvi come potrebbero invecchiare le vostre star preferite? Artisti come Shawn Mendes, Ariana Grande, Selena Gomez, Katy Perry stanno vivendo gli anni più fulgidi e brillanti delle loro carriere, sono in cima alle classifiche, sono belli e di successo, ma prima o poi, trattandosi pur sempre di esseri umani, dovranno fare i conti con il passare del tempo. E saranno dolori!

Nelle ultime ore, a questo proposito, hanno iniziato a circolare online una serie di fotomontaggi, fatti davvero benissimo, grazie ai quali possiamo farci un’idea, piuttosto approssimativa, dei tratti che i nostri cantanti del cuore sfoggeranno da qui a, diciamo, una trentina d’anni. Il risultato, in alcuni casi, è davvero sorprendente!

Se Selena Gomez, Katy Perry e Nicki Minaj dopo tutto se la cavano in modo piuttosto dignitoso (Selena, in particolare, conserva tutto il suo fascino!) infatti, non lo stesso possiamo dire di Harry Styles, pieno di rughe e quasi irriconoscibile, e di Justin Bieber, che da anziano appare quasi ridicolo con tutti quei tatuaggi!

Vi informiamo che nel caso in cui voleste provare anche voi a scoprire quale sarà il vostro volto quando diventerete anziani su internet ci sono decine di siti web e app dedicate: una delle più semplici da utilizzare (e per di più gratuite) si chiama Aging Booth ed è disponibile sia su dispotivi iOS sia su Android.

Che cosa ne pensate di queste foto modificate? Secondo voi chi fra Selena Gomez, Ariana Grande, Lady Gaga, Shawn Mendes, Justin Bieber, Rihanna, Kesha e Harry Styles e Katy Perry è invecchiato meglio?