GingerGeneration.it

Ariana Grande: il manager Scooter Braun parla dopo l’attentato a Manchester

scritto da Roberta Marciano
ariana grande-scooter-braun

Il manager di Ariana Grande, Scooter Braun, ha parlato della tragedia che ha colpito Manchester la notte del 22 maggio, quando una bomba è esplosa al termine del concerto dell’ex stellina di Nickelodeon, uccidendo molte persone.

Al suo profilo Twitter Scooter ha affidato un lungo messaggio su quanto è accaduto, e al modo in cui ha cambiato la sua vita e il modo di vedere le cose. Il manager ha dichiarato: “Oggi ho portato la mia famiglia a mangiare fuori. Abbiamo riso ed eravamo felici, è la prima volta che mi sento felice dopo giorni e ho realizzato che siamo liberi e dovremo sempre sentirci così. Onorerò le persone scomparse in quella terribile notte vivendo la mia vita a pieno. Piena di divertimento, di risate e di gioia. Il terrorismo pensa di portarci via tutto questo, ma la mia risposta è NO! Non possiamo permetterlo”.

Scooter ha poi continuato mandando un pensiero a tutte le vittime degli attentati degli ultimi giorni: “Manchester, sono con voi. Jakarta, sono con voi. Bambini della Siria, sono con voi. Vi onoreremo sempre senza farci prendere dal terrore e dall’oscurità. Vivrò una vita gioiosa per tutti quei bambini a cui la gioia è stata tolta troppo presto”.

 

 

Le parole di Scooter devono essere un grande incoraggiamento per tutti noi. Come altri artisti hanno già detto non bisogna lasciare che la paura, si porti via anche il piacere di ascoltare la musica, andare ai concerti e vivere felici.

Cosa ne pensate del discordo di Scooter Braun, manager di Ariana Grande?