GingerGeneration.it

Ariana Grande riscopre le sue origini con una performance a sorpresa (VIDEO)

scritto da Roberta Marciano

Il 2016 si può dire iniziato più che bene per Ariana Grande. La giovane pop star si è destreggiata in questi giorni di festività natalizie, ormai trascorse, nell’esibizione e promozione del suo nuovo EP Christmas & Chill e del nuovo brano True Love (qui per ascoltare l’audio), che ci ha accompagnato fino all’inizio del nuovo anno.

? (when I’m not squinting like an idiot) #cantseeshit

Una foto pubblicata da Ariana Grande (@arianagrande) in data:

Ariana Grande, ancora alle prese con il nuovo album che dovrebbe uscire proprio quest’anno, non si è fatta di certo mancare qualche sorpresa: stavolta non solo per i fan. La cantante è stata infatti invitata ad esibirsi in un evento organizzato dal compositore Jason Robert Brown, famoso nell’ambiente dei teatri di Broadway  per aver prodotto diversi musical. Quello che non molti sapranno e che la stessa Ari, in passato, ha calcato i palcoscenici di Broadway. Ad appena 14 anni aveva infatti fatto il suo debutto proprio in un musical! A dimostrazione che, nonostante la giovanissima età, ha una carriera alle spalle da fare veramente invidia.

Un onore per Ariana quello di partecipare non solo come ospite ma anche come performer. Un’occasione che l’ex stellina di Nickelodeon non si è fatta sfuggire, sfoderando la sua potenza vocale e le sue incredibili doti da interprete. Ancora una volta la sua performance ci ha lasciati senza fiato! Non che ci fossero dubbi a riguardo e la sua voce è una delle migliori in circolazione nel panorama musicale. “The Lamest Place in the World”, “Brand New You” e “Getting Out” sono i brani scelti per omaggiare il cantautore, lasciando spazio alla sola voce di Ariana: strepitosa.

All’evento non poteva mancare anche il fratello di Ari, Frankie, che ha filmato e pubblicato lui stesso il video su Youtube. (Grazie Frankie!!)

Voi cosa ne pensate di questo tuffo nel passato per Ariana Grande? Piaciuta la sua performance?

Qui per vedere il video dell’esibizione