GingerGeneration.it

Ariana Grande e Miley Cyrus sorridenti insieme al Met Gala. FOTO!

scritto da Roberta Marciano
miley cyrus ariana grande

Nonostante siano spesso separate a causa dei rispettivi impegni lavorativi, l’amicizia tra Ariana Grande e Miley Cyrus è molto forte. Ari l’ha fortemente voluta con sé lo scorso anno, durante il One Love Manchester e Miley non ha potuto dire di no. A distanza di un anno da quel giorno, le due si ritrovano insieme stavolta per un altro tipo di evento.

Le due, infatti, hanno posato insieme durante il Met Gala 2018 e sono apparse sorridenti e felici di essersi ritrovate in quella occasione. Ari e Miley avevano collaborato in passato per le Backyard session della cantante di Younger Now, intonando una bellissima versione di Don’t Dream It’s Over che i fan di queste due giovanissime ragazze ricorderanno benissimo.

Chissà se in futuro penseranno a un’altra splendida collab insieme. Intanto Ari è molto concentrata sul suo nuovo album, Sweetener, che uscirà il 20 agosto e che è stato anticipato dal singolo No Tears Left To Cry. Miley, dopo il suo album Younger Now, che non ha ottenuto i risultati sperati, è tornata in studio di registrazione per presentarsi al pubblico con qualcosa di nuovo e, intanto, ha lanciato una sua linea di scarpe insieme al brand Converse (qui per saperne di più).

 

My two queens @mileycyrus

Un post condiviso da Miley Cyrus (@ifmileycyrus) in data:

E voi siete contenti di questa amicizia tra Miley Cyrus e Ariana Grande? Vi piacerebbe una collaborazione tra le due?