GingerGeneration.it

Ariana Grande e Mac Miller si sono lasciati dopo quasi tre anni insieme

scritto da Roberta Marciano
ariana grande mac miller

Storia finita tra Mac Miller e Ariana Grande. Ad annunciarlo è stata la nota rivista E!News che ha annunciato la fine della loro relazione, dopo quasi tre anni insieme. I due erano usciti allo scoperto nell’agosto del 2016 con la loro prima apparizione in pubblico e hanno trascorso insieme tanti momenti felici.

Mac e Ari sono stati a lungo migliori amici nel periodo in cui uscì il suo singolo The Way, proprio in collaborazione con il rapper. I due hanno inciso insieme il brano My Favorite Part e Mac ha sostenuto la cantante dopo l’attentato di Manchester dopo il suo concerto, che l’ha lasciata a lungo sconvolta. In quell’occasione Mac aveva cancellato le sue apparizioni pubbliche per stare vicino alla sua ragazza.

Secondo quanto appreso da E!News, che cita fonti di TMZ, la coppia si sarebbe lasciata a causa dei rispettivi impegni che li hanno tenuti parecchio lontani. Nonostante l’ultimo appuntamento pubblico tra i due risalga al 21 aprile al Coachella Festival, Mac e Ariana avrebbero deciso di mettere la parola fine alla loro storia. Come si legge sul sito, i due hanno preferito restare amici e si vogliono ancora molto bene, ma non più come una coppia. Nonostante fossero una delle più affiatate dello showbusiness.

Ari adesso è molto concentrata sulla sua nuova musica, sul singolo No Tears Left To Cry e sul nuovo album Sweetener, che uscirà il prossimo 20 agosto (qui per saperne di più).

♡ ?☁️

Un post condiviso da Ariana Grande (@arianagrande) in data:

Cosa ne pensate della rottura tra Ariana Grande e Mac Miller? Vi piacevano come coppia?