GingerGeneration.it

Ariana Grande trattiene le lacrime ricordando l’attentato di Manchester

scritto da Roberta Marciano
ariana grande

Ariana Grande è stata ospite al Tonight Show starring Jimmy Fallon dove ha parlato del suo nuovo album e si è esibita con il singolo No Tears Left To Cry. L’apparizione della cantante è stata la prima televisiva dopo l’attentato di Manchester che, il 22 maggio 2017, uccise 22 persone al termine del concerto di Ari.

Il conduttore, durante l’intervista, ha voluto prendere un momento per ricordare le vittime e complimentarsi con Ariana per il coraggio e il supporto mostrato alla città di Manchester. Un momento molto toccante per cui la cantante è apparsa visibilmente commossa e cercava di trattenere le lacrime. Sappiamo che per lei non è stato facile, pur non avendo vissuto in prima persona la vicenda, ha avuto modo più volte di incontrare le famiglie delle vittime e i superstiti e far sentire loro il suo amore.

Jimmy Fallon ha voluto anche ricordare le belle parole della cantante poco dopo la tragedia: “Non lasceremo che l’odio vinca. La nostra risposta alla violenza deve essere quella di essere ancora più uniti, aiutarci a vicenda, amare di più, cantare a squarciagola e vivere in modo più gentile e generoso di come non abbiamo mai fatto”.

Qui per guardare il video completo

 

Cosa ne pensate della reazione di Ariana Grande in ricordo di Manchester?