GingerGeneration.it

Ariana Grande è la donna più seguita su Instagram: battuta Selena Gomez

scritto da Roberta Marciano
ariana grande grammy

Mentre Cristiano Ronaldo resiste in pole position con oltre 150 milioni di fan, a contendersi il secondo posto su Instagram e come donna con più follower ci sono state Selena Gomez e Ariana Grande. Adesso quest’ultima ha superato la cantante di Back To You che per tantissimo tempo è stata la figura più seguita sul social.

146.286.000 il numero dei follower che le ha permesso di fare il balzo in avanti, conquistando questo primato. Per Ari questo inizio di 2019 è stato molto importante per la sua carriera e per i successi ottenuti. Insieme a questo nuovo record di Instagram, Ari è stata la prima artista solista ad avere tre canzoni nelle prime tre posizioni nella Billboard Hot 100. Prima di allora era successo solo negli anni ’60 con i Beatles.

Il suo album Thank U Next è in cima alla classifica, ancora per la seconda settimana di fila e Ari è l’artista n°1 e la più influente al mondo. Record su record li aveva ottenuti anche con l’album Sweetener e con il singolo Thank U Next (per tre settimane di fila in classifica) e ancora con 7 Rings da oltre un mese al primo posto.

Un anno d’oro per la cantante dopo un 2018 pieno di alti e bassi tra la rottura del fidanzamento con Pete Davidson e la scomparsa prematura del suo ex e migliore amico Mac Miller.

 

Preferite Ariana Grande o Selena Gomez? Siete contenti di questo traguardo raggiunto dalla cantante?