GingerGeneration.it

Ariana Grande è onorata e commossa per la nomination ai Grammy 2017

scritto da Laura Boni

Ariana Grande è stata nominata ai Grammy 2017 (scopri qui la lista completa). Non è più una novità per lei, la cantante, infatti, aveva fatto il suo debutto nella lista delle nomination degli Oscar della musica nell’edizione 2016. Anche quest’anno, però, le doti vocali del talento del pop hanno fatto una buona impressione. Ariana Grande è stata nominata nelle categorie Best Pop Vocal Album e Best Pop Solo Performance per il disco Dangerous Woman.

La cantante, però, è in bella compagnia: nella stessa categoria troviamo anche Adele, Sia, Justin Bieber e Demi Lovato (nominata per la prima volta). Appena le è arrivata la notizia, o meglio appena è sorto il sole sulla costa occidentale degli Stati Unitu, Ariana ha commentato la sua nomination sui social. “Mi sta candendo il cuore dal c**. Sto piangendo” ha scritto, “Che benedizione venir apprezzata per dangerous woman in questo modo. Grazie per la nomination @RecordingAcad. Sono….. davvero onorata e commossa“.

In questi giorni Ariana Grande è impegnatissima con le prove di Hairspray Live!. La cantante, infatti, interpreterà il suo ruolo dei sogni nel suo musical preferito: Penny Pingleton in Hairspray. La cantante si esibirà in diretta tv, domani sera 7 Dicembre, in una nuova versione del famoso musical.

Cosa ne pensate delle nomination di Ariana Grande?