Ariana Grande: ecco i film a cui si ispira il video di Thank U, Next
Il nuovo video di Ariana Grande, Thank U Next è pronto a farci immergere nei primi anni 2000! La cantante ha, infatti, deciso di prendere spunto da alcuni dei film più iconici di quegli anni e dedicati al mondo femminile.
L’ex stellina Disney ha deciso di rivelare ai suoi fan, con alcuni indizi, quali sono i film a cui si ispirerà.
Mean Girls
La popolare commedia con Lindsay Lohan e Rachel McAdams è una delle prime ispirazioni di Ari. Ciò che ha subito fatto intuire i fan che si trattasse proprio di quel film è stata una foto pubblicata dalla cantante dove è vestita di rosa: non a caso una delle frasi più celebri del film è “il mercoledì ci vestiamo di rosa”. Un altro indizio sta proprio nella copertina del singolo che sembra ispirata al libro rosa (il burn book) del film.
https://www.instagram.com/p/BqTdMNBA-xd/?utm_source=ig_web_copy_link
Legally Blonde – La rivincita delle bionde
Il film con Reese Witherspoon racconta di una ragazza frivola e spensierata che per abbattere gli stereotipi sul suo conto si iscrive alla facoltà di Legge e riuscirà a farsi valere come persona e come donna.
https://www.instagram.com/p/BqaCEbOgJZ0/?utm_source=ig_web_copy_link
30 anni in un secondo
Il taglio di capelli non è stato solo un vezzo di bellezza ma anche un modo per ispirarsi a Jennifer Garner nel film 30 anni in un secondo.
@ArianaGrande as Jenna Rink in 13 Going on 30 pic.twitter.com/2tWXNkE49v
— Henrry Martinez (@HenrryKMartinez) November 19, 2018
Le ragazze nel pallone
Ultimo film a cui si ispira il nuovo video di Ari è Le ragazze nel pallone con una giovanissima Kristen Dunst nei panni di una cheerleader. Insomma il girl power sembra il filo conduttore di questo suo nuovo video.
https://www.instagram.com/p/BqdHsehg60g/?utm_source=ig_web_copy_link