GingerGeneration.it

Ariana Grande: perché non ha rilasciato Dangerous Woman Visual 2?

scritto da Roberta Marciano
ariana grande

Ariana Grande qualche mese fa aveva rilasciato il suo primo singolo Dangerous Woman, estratto dall’omonimo album pubblicato il 20 maggio (qui per saperne di più). La cantante, dopo il flop di Focus, ha voluto totalmente cambiare veste promuovendo anche senza sosta il suo nuovo lavoro. Dangerous Woman è stata la scelta giusta e ha in fretta scalato le charts di tutto il mondo, conquistando la vetta delle classifiche americane nelle prime 24 ore. Il primo singolo è stato poi seguito dall’accattivante Into You.

Inizialmente Ariana Grande aveva pensato di rilasciare non uno, ma ben due video per la sua nuova hit. La cantante aveva infatti dichiarato: “Abbiamo deciso di realizzare due visuals perché questa canzone mi fa sentire in due tipi di modi: mi fa sentire sexy e affascinante. E’ qualcosa di strano e diverso. Ho voluto fare un video incentrato sul fascino ma ho voluto anche fare un altro video perché il brano mi fa sentire in un certo senso come se dentro di me ci fosse una donna super coniglietta. E’ un’altra versione di me. Quindi c’è un approccio più semplice e un altro più strano, più cinematografico e bizzarro.”

Qualcosa però non ha convinto del tutto l’ex stellina di Nickelodeon che ha preferito lasciar perdere, pubblicando invece in esclusiva per Apple Music il video di Let Me Love You con Lil Wayne. Nonostante questo non si possa considerare il secondo singolo ufficiale, Ari ha preferito cambiare rotta regalando ai fan qualcosa di del tutto nuovo lasciandosi alle spalle Dangerous Woman. Probabilmente il desiderio nasceva dalla voglia della cantante di scoprire come i fan, e non solo, avrebbero reagito ad altri lavori. La risposta è stata più che positiva anche se non tutti gli Arianators hanno apprezzato la scelta di non pubblicare il video.

Parte della clip è stata invece usata come video promozionale per l’uscita del disco: vi ricordate?

 

Cosa ne pensate della decisione di Ariana Grande?