GingerGeneration.it

Ariana Grande annuncia le date americane del Dangerous Woman Tour!

scritto da Roberta Marciano

Arianators di tutto il mondo, il momento tanto atteso è arrivato! Ariana Grande ha finalmente annunciato la prima serie di date del suo Dangerous Woman Tour. Come di consueto si parte dalla leg americana che avrà inizio il 2 febbraio 2017 con la tappa di Phoenix.

La cantante continuerà il suo tour negli Stati Uniti per circa due mesi, chiudendo con l’ultima tappa il 15 aprile a Orlando. Nonostante Ariana Grande abbia fino a ora annunciato solo la leg americana ha dichiarato, attraverso il suo profilo Instagram, che le altre date internazionali saranno rivelate molto presto. Con tutta probabilità nell’agenda della cantante ci sarà anche uno spazio per l’Italia. Dopo il successo del suo Honeymoon Tour il 25 maggio del 2015 non potrebbe essere altrimenti. Ari inoltre ha origini italiane ed è innamorata del nostro paese. A maggio la cantante sarebbe dovuta tornare per presentare il suo singolo Into You ai Wind Music Awards 2016 ma, a causa di un’influenza, è stata costretta ad annullare.

Tutte le informazioni sulle nuove date si potranno trovare sul sito www.dangerouswoman.com, mentre per le date europee bisognerà attendere ancora un po’. Con tutta probabilità Ariana potrà essere in Europa già nel mese di maggio, giusto in tempo per un bel tour estivo nelle arene! Di recente la cantante ha anche presentato il suo terzo singolo estratti da Dangerous Woman. Si tratta di Side To Side, in collaborazione con Nicki Minaj e con cui si sono esibite live per la prima volta agli MTV Video Music Awards 2016.

Siete contenti per l’annuncio del Dangerous Woman Tour? In quale città vorreste che Ariana Grande facesse un concerto in Italia?

Qui l’elenco completo delle date della leg americana

US dates. International dates & more to come. Stay tuned for pre-sale & more information www.dangerouswoman.com ♡ ? ?

Una foto pubblicata da Ariana Grande (@arianagrande) in data: