Ariana Grande conferma la collaborazione con le Blackpink?

Ariana Grande non ha mai nascosto di avere grande stima del gruppo coreano, Blackpink, e adesso una collaborazione potrebbe essere in dirittura d’arrivo.
La cantante di Thank U Next, avrebbe messo like a un commento che parlava proprio di una possibile collaborazione, come già fatto anche dal suo manager Scooter Braun. Questo ancor di più ha convinto i fan che un featuring sia ormai vicinissimo. Ari ha poi commentato un post su questa possibilità dichiarando: “Certo che vorrei una collaborazione ma probabilmente morirei” proprio a indicare quanto le piaccia la girl band.
Ecco il tweet di Ariana Grande
Ariana grande ha appena risposto ad una fan che le ha chiesto se mai ci sarà una collaborazione con le #BLACKPINK (@ygofficialblink) : https://t.co/UpWPeg1c4O
— BLACKPINK ITALIA (@_blackpinkita) July 23, 2019
https://twitter.com/Blackpinkitaly2/status/1153922325101850629
Il loro primo incontro
Ari e le Blackpink si sono incontrate per la prima volta al Coachella Festival dove sia la band che la cantante erano lì per esibirsi. L’ex stellina di Nickelodeon ha assistito al set delle quattro ragazze, così come loro hanno seguito quello di Ariana come headliner. Il tutto è stato immortalato con una foto pubblicata sul profilo della cantante di Sweetener. Chissà se riusciranno a trovare un’occasione per rivedersi e magari collaborare insieme.
La band coreana ha già collaborato con altre artiste come Dua Lipa, per il brano Kiss & Make Up: Ari sarà la prossima? Non ci resta che aspettare ancora!