GingerGeneration.it

Ariana Grande: prendi ispirazione dalla sua ponytail!

scritto da admin
Ariana Grande

Ariana Grande è la regina indiscussa e indiscutibile della coda. Pensi ad Ariana, pensi alla sua coda. A volte è liscia, a volte è frisé, ma c’è sempre. Come riesce a rendere spettacolare questa acconciatura lei non riesce nessuna. Sarà perché ha una chioma folta su un corpo minuto e i capelli risaltano come elemento di seduzione.

positively permanently ♡

Una foto pubblicata da Ariana Grande (@arianagrande) in data:

Se la ponytail piace anche a voi prendete ispirazione da lei e se non siete dotate di una massa di capelli come Ariana, non preoccupatevi: aggiungete un po’ di ciocche con le extension. Se volete la coda di cavallo bella come quella di Ariana Grande non consideratela l’acconciatura del giorno dopo, cioè di quando non avete tempo di lavare i capelli e perciò li legate. Certo è un ottimo espediente, ma se volete che la vostra ponytail abbia volume e sia di seta come la sua curate i capelli con maschere e olio di argan.

Per realizzare la coda alta è importante che i capelli siano curati, cioè setosi e lucidi. Per avere una chioma di questo tipo è necessario realizzare una piega perfetta, il che implica l’uso della piastra sulle lunghezze. Fatto ciò è fondamentale applicare sulle punte, per dare un aspetto glossy ai capelli, un siero idratante e anti crespo, alcune gocce di olio di semi di lino o di argan sono perfette in questo caso. Per un risultato professionale, applicate una crema per il brushing.

Ottenuta una piega perfetta è necessario pettinare i capelli, potete tirarli tutti all’indietro o fare una riga centrale molto precisa, la scelta sta a voi. Per ottenere l’effetto posh coem Ariana Grande ricordatevi di avvolgere una ciocca di capelli attorno alla coda in modo da nascondere il fermaglio.

Una foto pubblicata da Ariana Grande (@arianagrande) in data:


L’ultima tendenza consiglia di aggiungere un po’ di volume cotonando le ciocche sulla testa, per poi unire il tutto in una coda alta. Se avete i capelli mossi, potete fare una coda spettinata!

Pronte a prendere ispirazione da Ariana?