GingerGeneration.it

Ariana Grande terrorizzata in una casa dei fantasmi. VIDEO!

scritto da Roberta Marciano

E’ Halloween, una delle feste più spaventose che ci siano. E in questo clima di paura, tra spettri, scheletri e il tipico dolcetto o scherzetto, anche Ariana Grande non poteva mancare alla celebrazione di questa festività tipica americana.

Invece di partecipare al classico party vestita con abiti spaventosi, la cantante di Side To Side ha partecipato all’Ellen Degeneres Show entrando nella casa dei fantasmi. Non c’è Halloween che si rispetti senza una Haunted House da brividi e Ari, insieme al produttore del programma si sono introdotti nella casa allestita appositamente negli Universal Studios.

Tra mostri che escono delle pareti e ambientazioni raccapriccianti, Ari sembra allo stesso tempo terrorizzata e divertita da quello che le sta accadendo. Il video è senza dubbio esilarante per chi lo guarda, ma trovarsi di fronte a questi scenari, anche se finti, farebbe prendere un bello spavento a chiunque!

Il set era infatti ispirato alla fortunata serie America Horror Story, in perfetto tema Halloween! “Non è stato così male” ha ironizzato la cantante appena uscita da quell’incubo, “Qualcuno la dentro si è preso il mio cuore per lo spavento, grazie Ellen!”.

Per restare in tema Halloween vi consigliamo di guardare gli outfit scelti dalle vostre star preferite per celebrare questa notte di paura! Quale sarà il costume più bello?

Dopo questo bello spavento Ariana può tornare a occuparsi dei preparativi del suo tour mondiale. La cantante partirà infatti il prossimo anno, nel mese di febbraio, con il suo Dangerous Woman Tour in America e in Europa, ma ha promesso altre date in giro per il mondo. L’ex stellina di Nickelodeon sarà anche in Italia con due tappe, già quasi sold out, a Roma e Torino rispettivamente il 15 e il 17 giugno.

Come avreste reagito in una casa degli orrori? Anche voi avreste avuto paura come Ariana Grande?