GingerGeneration.it

Ariana Grande cambia il titolo della canzone dedicata a Pete Davidson

scritto da Roberta Marciano
ariana grande pete davidson

Non più solo “Pete” ma Pete Davidson sarà il titolo della canzone nell’album di Ariana Grande, Sweetener dedicata al suo futuro marito. Ad annunciarlo è stata proprio la cantante che, nonostante le tante critiche, non ha ceduto e ha tenuto nella tracklist questa canzone, con una piccola modifica.

La cantante di God Is A Woman ha dichiarato: “Mi piace il modo in cui suona. Amo il suo nome e amo lui. La musica rimane per sempre. Qualcosa che sopravvivrà a qualsiasi tatuaggio, ricordo, qualsiasi cosa, anche me stessa, per questo voglio che il mio amore per lui e quello che sento sia parte di questo”.

 

Molti fan di Ari non sono stati molto contenti che l’ex stellina di Nickelodeon abbia deciso di inserire nel suo prossimo album una canzone dedicata al suo promesso sposo. In tanti, infatti, non credono alla relazione tra Ariana e Pete e sono convinti che i due non convoleranno mai a nozze.

La cantante ha però difeso a spada tratta la sua relazione anche se l’annuncio del matrimonio dopo solo tre settimane di frequentazione aveva fatto storcere il naso a tutti. Prima di giudicare il brano occorrerà attendere il 17 agosto, quando Ari rilascerà ufficialmente il suo nuovo album Sweetener.

Cosa ne pensate della decisione di Ariana Grande di cambiare il titolo della canzone dedicata al fidanzato Pete Davidson?