GingerGeneration.it

Ariana Grande alle Olimpiadi di Parigi 2024

scritto da Giovanna Codella
ariana grande parigi 2024

La cerimonia di apertura delle Olimpiadi di Parigi 2024 è stata un evento con celebrità e atleti di tutto il mondo, riuniti per celebrare lo sport. Tra i volti noti presenti c’era Ariana Grande la talentuosa cantante e performer statunitense, reduce dalla pubblicazione dell’album Eternal Sunshine.

Durante la cerimonia, sul red carpet, Ariana ha sfoggiato il suo stile iconico, un look che trae ispirazione dall’amatissima attrice Audrey Hepburn e dalle classiche silhouette degli anni ‘50.

La cantante ha posato con eleganza e grazia, indossando un abito che ha catturato l’attenzione di tutti. La sua presenza, insomma, ha aggiunto un tocco di glamour all’evento.

In occasione delle Olimpiadi, Ariana Grande ha anche promosso la sua linea di cosmetici, r.e.m. beauty. Questo marchio, creato dalla stessa Ariana, offre prodotti innovativi e ad alte prestazioni per occhi, viso e labbra. Vegan, cruelty-free e paraben-free, r.e.m. beauty è accessibile a tutti e riflette la sua passione per il trucco e più in generale per la bellezza.

Ma non è finita qui! L’artista ha anche reso omaggio al film Wicked, basato sul celebre musical di Broadway, in cui interpreta la strega buona Glinda, uno dei personaggi principali. La pellicola racconta la storia delle streghe di Oz e l’adattamento cinematografico promette di essere epico e magico.

In sintesi, Ariana Grande ha lasciato il suo segno alle Olimpiadi di Parigi 2024, sia come artista sia come imprenditrice nel mondo della bellezza. Un momento stellare per una delle voci più amate della musica contemporanea!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ariana Grande Italia (@arianatribeitalia)

Ariana Grande e Lady Gaga a Parigi 2024

La cerimonia d’apertura è stato un vero spettacolo con le performance di superstar mondiali del calibro di Lady Gaga e Céline Dion. Gaga, in particolare, ha dato il via all’evento con una canzone interamente in francese. Con i capelli raccolti in uno chignon, si è esibita sulle note di Mon truc en plumes mentre scendeva da una scalinata dorata, accompagnata da un piumaggio rosa.

Inoltre, Ariana Grande e Cynthia Erivo, le co-star di Wicked, hanno incorporato i colori iconici dei loro personaggi nel loro look da passerella. Ariana ha indossato un abito rosa chiaro con un fiocco e guanti bianchi, mentre Cynthia, nel ruolo di Elphaba, ha sfoggiato un abito verde smeraldo con un cappello a tesa larga e gioielli in oro. Questo duo ha dimostrato ancora una volta il loro impegno nel portare avanti lo stile dei loro personaggi fuori dal set!

L’apertura delle Olimpiadi di Parigi 2024 è stato un momento indimenticabile grazie anche alla partecipazione di celebrità che in modo diverso hanno contribuito all’inaugurazione dei giochi.

Dietro gli spalti, Ariana e Lady Gaga, poi, si sono scambiate un caloroso abbraccio! Un segno dell’amicizia che si protrae dai tempi della collaborazione con il brano Rain On Me.