GingerGeneration.it

Arcade Fire: come seguire la diretta streaming (radiofonica) del concerto all’Ippodromo SNAI di Milano

scritto da Alberto Muraro

Grande attesa questa sera all’Ippodromo SNAI di San Siro a Milano per il primo di due appuntamenti live con i quali gli Arcade Fire delizieranno il nostro paese questa estate (l’altro è fissato il 18 luglio all’Ippodromo del Visarno a Firenze).

https://www.youtube.com/watch?v=zC30BYR3CUk

Il gruppo torna nel nostro paese per presentare dal vivo alcuni dei singoli contenuti nel loro ultimo disco, in uscita il 28 luglio, Everything Now (Creature Comfort, Signs Of Life e Everything Now) album che segna il definitivo passaggio della band dal mondo underground al ben più ricco panorama mainstream, al quale in realtà già si erano avvicinati con le sonorità elettroniche del precedente disco Reflektor.

Il live degli Arcade Fire di Milano (così come quello fiorentino) sarà anticipato da un gruppo spalla di tutto rispetto come gli Hercules e Love Affair, progetto musicale newyorkese dance diventato celebre in tutto il mondo in particolare nel 2008 grazie alla hit Blind.

Vi informiamo che per il concerto di questa sera degli Arcade sono ancora disponibili biglietti su Ticketone e in cassa; se parteciperete, sappiate che i cancelli verranno aperti alle ore 19:00 mentre l’inizio dello show è previsto per le ore 21.00.

Nel caso in cui non poteste partecipare al live, vi informiamo che Rai Radio 2 trasmetterà tutto il live sulle sue frequenze in diretta streaming radfofonica: vi basterà cliccare qui e potrete godervi il concerto comodamente da casa!

Seguirete anche voi stasera il concerto degli Arcade Fire in streaming?