GingerGeneration.it

Apple: l’iPhone 7 verrà presentato ufficialmente il prossimo 7 settembre!

scritto da Alberto Muraro

Ottime notizie in arrivo per tutti i nostri lettori più “geek”: il prossimo 7 settembre verrà infatti presentato l’iPhone 7, il nuovo attesissimo gioiellino di Apple, leader mondiale assoluto nel campo dell’informatica e dell’elettronica. Secondo alcune indiscrezioni, questo nuovo prodotto dovrebbe essere leggermente più piccolo ai precedenti e molto più resistente, in quanto costituito da un materiale diverso dall’alluminio.

L’annuncio riguardo l’arrivo del nuovo iPhone è arrivato poche ore fa tramite un comunicato stampa arrivato ai principali media americani: l’appuntamento che Tim Cook ha dunque fissato è previsto per il 7 settembre alle ore 19 italiane (le ore 10 locali), una data molto importante nel corso della quale Apple presenterà sia l’iPhone 7 sia l’iPhone 7 Plus. L’evento si terrà al Bill Graham Civic Auditorium di San Francisco, a pochi kilometri di distanza dalla sede centrale dell’azienda di Cupertino. Com’è da tradizione, il keynote verrà trasmesso in streaming sul sito www.apple.com.

Il lancio dell’iPhone 7 non è l’unico evento che Apple ha in serbo per noi: fra poche settimane, infatti, la multinazionale statunitense trasmetterà in diretta da Londra la decima edizione dell’Apple Music Festival, manifestazione che per l’edizione 2016 ospiterà ospiti musicali del calibro di Calvin Harris, Elton John, Britney Spears, i The 1975, Chance the rapper, Michael Bublé, One Republic, Robbie Williams, i Bastille e infine Alicia Keys.

Che cosa vi aspettate dal nuovo iPhone 7?