GingerGeneration.it

Apple Event del 12 settembre 2018: le anticipazioni e la diretta streaming

scritto da Alberto Muraro

Tutto è pronto, o quasi, a Cupertino per un altro grande Keynote. Il prossimo 12 settembre, infatti, Apple ha annunciato l’arrivo di un nuova presentazione, o meglio dire un Apple Event, per parlare in anteprima di alcune delle novità del gigante dell’elettronica.

Non ci sono, almeno per il momento, conferme di qualsivoglia sorta sui nuovi prodotti Apple in arrivo. La casa madre di Cupertino, in California, è sempre stata molto brava a mantenere i segreti professionali dietro ai suoi gioiellini di tecnologia. Tuttavia, almeno in base agli ultimi rumors, dovremmo vedere giungere dei modelli aggiornati di iPhoneX, fra le altre cose.

I beneinformati, raccontano di avere avuto delle informazioni in esclusiva su un nuovo prodotto in particolare, chiamato iPhone XS. Il dispositivo dovrebbe (il condizionale è d’obbligo) avere le stesse sembianze del suo predecessore, l’iPhone X, ma dovrebbe includere anche delle ulteriori migliorie, come un processore più veloce e una fotocamera di livello superiore. In base agli ultimi rumors, inoltre, sembrerebbe che Apple abbia intenzione di immettere nel mercato dei modelli di smartphone di ultima generazione con prezzi decisamente ridimensionati rispetto al passato e, di conseguenza, più accessibili al pubblico.

Vi informiamo che l’Apple Event del prossimo 12 settembre verrà trasmesso in diretta streaming sulla pagina Twitter ufficiale dell’azienda. Qui sotto trovate il link per accedere al live stream, che vi ricordiamo prenderà il via, secondo il fuso italiano, alle ore 19.

 

Che cosa vi aspettate dall’Apple Event del 12 settembre prossimo?