GingerGeneration.it

Ant-Man & Wasp: La Marvel pubblica il primo video dal set

scritto da Laura Boni

Paul Rudd è ufficialmente tornato ad indossare i minuscoli panni di Ant-Man, ma questa volta non sarà solo. La Marvel ha annunciato ufficialmente l’inizio della produzione del sequel delle avventure del supereroe più piccolo del mondo con un video tratto dal set.

Ant-Man & Wasp, diretto sempre da Peyton Reed, sarà nelle sale cinematografiche il 6 Luglio del 2018 ed in questa avventura vedremo finalmente Evangeline Lilly indossare il suo costume di Wasp. Oltre ai due protagonisti, nel cast ritroveremo anche Michael Peña, Michael Douglas, Bobby Cannavale, Judy Greer, Abby Ryder Fortson, Tip “T.I.” Harris e David Dastmalchian.

Guarda il trailer del primo Ant-Man:

Per quanto riguarda le news entry, invece, troveremo Michelle Pfeiffer, Laurence Fishburne, Hannah John-Kamen, Walton Goggins e Randall Park. 

Trama ufficiale:

Dall’Universo Cinematografico Marvel, ecco arrivare un nuovo capitolo coi nostri eroi con l’incredibile capacità di rimpicciolire: Ant-Man e Wasp. Dopo le vicende di Captain America: Civil WarScott Lang (Paul Rudd) lotta contro le conseguenze della sua scelta di vivere sia come supereroe che come padre.

Mentre fatica a ribilanciare la sua vita casalinga con le sue responsabilità come Ant-Man, viene chiamato da Hope van Dyne (Evangeline Lilly) e dal Dottor Hank Pym (Michael Douglas) con una nuova missione urgente. Scott dovrà nuovamente indossare la sua tuta e imparare a lottare di fianco a Wasp, mentre la squadra lavora insieme per scoprire dei segreti sul proprio passato.

Cosa ne pensate di questo primo assaggio di Ant-Man e Wasp?