GingerGeneration.it

Anna Fongaro di Riccanza è in realtà un’attrice?

scritto da Claudia Lisa Moeller

Lancia la bomba giornalistica e scoop il sito Dagospia. Una delle concorrenti di Riccanza non avrebbe nulla di ricco. Solo nella fantasia.

Il noto sito sostiene che la concorrente Anna Fongaro non sia affatto né ricca, né tantomeno benestante. Secondo il sito la giovane (non) ereditiera sarebbe solo un personaggio costruito ad arte e a tavolino dalla produzione. Così riporta il sito di Dagospia:

Sarebbe un peccato scoprire che i protagonisti della trasmissione sono dei poveracci, senza un soldo in tasca, spacciati per ricconi solo per esigenze di copione…

Il sito fa anche notare che della famiglia di Anna Fongaro si sappia molto, ma molto poco. Forse fin troppo poco. Secondo il sito la giovane sarebbe figlia di un allenatore e di una contabile tutti e due di Vicenza. Anna, sempre secondo Dagospia, vivrebbe in realtà in un Bed & Breakfast di Milano, altro che appartamento di lusso!

Inoltre i fantomatici terreni posseduti dai Signori Fongaro all’estero, della cui precisa ubicazione non si sa nulla, sarebbero solo un espediente narrativo comodo per buttare fumo negli occhi ai telespettatori e per mascherare le vere origini umili di Anna.

Se si spulcia il profilo di Anna, d’altronde, molte foto sono geolocalizzate in posti degni di Riccanza (come Porto Cervo e Cortina d’Ampezzo), ma sulle foto dei suoi famigliari le foto sono senza tag. Come quella del papà, miliardario secondo la biografia di Riccanza, ma per il sito Dagospia un personal trainer di provincia.

#daddy

Un post condiviso da Anna Fongaro (@annafongaro) in data:

Spulciando le vecchie foto anche con amiche dai tempi prima di Riccanza, stupisce che non ci sono tag o quelli presenti sono corrotti. Che Anna abbia ripulito il profilo prima di partecipare allo show di MTV?

Quale sarà la verità? Ha ragione Dagospia sostenendo, di fatto, che Anna Fongaro sia un’attrice che interpreta la parte di un’ereditiera facoltosa e frivola oppure è tutto questo un enorme equivoco? La famiglia Fongaro è solo molto riservata e il sito (e il web) è saltato alle conclusioni troppo velocemente?

Non sarebbe questa la prima volta che presunti Rich Kids ingannano la rete e non solo. In Inghilterra qualche mese fa Julia Stakhiva, l’auto definitasi ereditiera e protagonista anche lei di un reality show inglese simile a Riccanza, era stata smascherata sui giornali inglesi.

#pfw2018

Un post condiviso da Юля Стахива / OFFICIAL (@juliastakhiva) in data:


Questa è la presentazione della giovane Anna Fongaro all’inizio di Riccanza 2. La rivedremo in Riccanza 3?

E tu pensi che Anna Fongaro sia un’attrice o è davvero una ricca ereditiera?