GingerGeneration.it

L’anello di fidanzamento di Justin Bieber era per Selena Gomez? La teoria del web!

scritto da Claudia Lisa Moeller

La proposta di fidanzamento di Justin Bieber alla sua neofidanzata e promessa sposa Hailey Baldwin ha shockato le fan. Tanto più perché se all’inizio pareva una sparata del sito di gossip TMZ, ora con le prime foto che circolano online della coppia pare tutto vero. Non solo i genitori degli sposi confermano, ma Justin stesso ha scritto un lunghissimo post dedicato alla sua futura consorte, ma in più la modella è stata fotografata sulle spiagge delle Bahamas con un anello al dito.

L’anello è vistoso, poco da dire. Ancora non è ben chiaro di quanti carati sia, ma il solitario ricevuto in occasione della proposta (presumiamo) è davvero notevole. Un chiaro segno e conferma che sì, Hailey Baldwin sarà la prossima Signora Bieber. Se non ci saranno altri improvvisi colpi di scena.

Proprio perché così imponente, massiccio e anche unico l’anello ha suscitato già qualche perplessità online. Per molti essendo il vistoso pegno d’amore un anello “custom”, personalizzato, sarebbe un gioiello che Justin avrebbe dovuto ordinare qualche tempo prima di rimettersi con Hailey. Online si leggono tante stime diverse. I tempi variano sia dalla materia prima usata, sia dal gioielliere che incaricate, ma parrebbe questo un lavoro non proprio veloce da realizzare.

Per questo motivo alcuni si stanno chiedendo se Justin Bieber non abbia regalato un anello “riciclato” alla sua futura sposa. La commentatrice americana Wendy Williams, per esempio, supporta questa teoria. Sotto il video in inglese del suo intervento e commento alla notizia del fidanzamento. Il pezzo inizia al minuto 4:50.

Tanto più che il dubbio nasce dal fatto che Justin Bieber fino a nemmeno fa si vedeva con la sua storica ex Selena Gomez. Per alcuni malpensanti l’anello sarebbe stato un dono che Justin aveva in mente per la cantante. La teoria proseguirebbe sostenendo che avrebbe fatto la proposta più volte a Selena, sempre ricevendo un NO come risposta. Ora, invece, Hailey avrebbe accettato e sarà lei la prossima Signora Bieber.

Alcune teorie si spingono oltre. Alcuni fan della coppia Jelena sono convinti che l’anello mostrato da Hailey sia un anello che la modella ha da tanto tempo e non sarebbe un anello di fidanzamento.

Insomma gli ultimi fan dei Jelena continuano a sperare. Vero che la speranza è l’ultima a morire, ma parrebbe chiaro che almeno da parte di Justin Bieber i Jelena sono parte del suo passato.

Proprio il fatto che l’anello sia simile a quello esibito da Blake Lively quando si fidanzò, ha invece convinto i fan di Bieber e di Hailey. Justin Bieber avrebbe cercato di comprare un anello simile a quello che Hailey avrebbe sognato e commentato online:

Questa sarebbe la prova per molti che l’anello è sì, personalizzato ma secondo i gusti di Hailey Baldwin.

Tutte le teorie qui citate sono infondate. Potrebbero benissimo essere materiale da telenovela, ma comunque sono molto suggestive. Anche perché il silenzio di Selena Gomez sulle vicende del suo ex hanno lasciato molti fan sulle spine. La cantante è gelosa? Oppure ha davvero voltato pagina come il suo ex ed è felice per lui?

In più la domanda che tutti si pongono è: da quanto Justin Bieber pensa di sposarsi e diventare un bravo padre di famiglia? È davvero giunto il momento di Justin di mettere su famiglia e crescere? Se l’anello era pronto da tempo (per chi, poco importa), da quant’è che Justin Bieber vorrebbe tirar su famiglia?

E tu cosa ne pensi della teoria che l’anello di fidanzamento era per Selena Gomez?