GingerGeneration.it

Anche gli Youtubers saranno allo SlimeFest di Nickelodeon!

scritto da admin

Manca meno di un mese alla prima edizione italiana del Nickelodeon SlimeFest, un evento imperdibile dedicato alla musica a allo slime pensato per i teenagers e le loro famiglie. Domenica 28 all’Alcatraz di Milano si svolgerà lo Slime Fest a partire dalle ore 17. Il festival sarà condotto da Niccolò Torielli che presenterà tutti gli ospiti e le star che faranno ballare un pubblico ricoperto di Slime verde!

Se la domenica pensi al rientro a scuola, ai compiti da fare o alla nuova settimana, domenica 28 potrai goderti una giornata di puro divertimento in compagnia di Alessio Bernabei, Benji & Fede, Fred De Palma, Gemeliers, Madh, Michele Bravi, Rocco Hunt e Shade, a queste star si aggiungerà il cast completo del nuovo programma televisivo Yutubers: Violetta Rocks, Daniele Doesn’t Matter, Brian Amato, Jaser, Piva e Francisco (guarda qui la nostra video intervista con loro). Il pomeriggio dello SlimeFest promette performance uniche, guest star confermate come Antony di Francesco, Alberico e Virginia De Giglio, Francesco Facchinetti, Sebastian Gazzarrini e guest star a sorpresa.

Ma il vero protagonista dell’evento musicale sarà lo Slime, sostanza verde che colorerà le star e il pubblico, segno distintivo degli eventi firmati Nickelodeon. A Los Angeles, questa fastidiosa melma verde è il simbolo dei Kids’ Choice Awards perché ogni anno, in questa occasione, imbratta attori e cantanti di fama mondiale, sono stati già “colpiti” per esempio come Will Smith, Sandra Bullock, Pharrell Williams, Cody Simpson, Johnny Depp e Pitbull.
Lo Slime Fest italiano partirà dalle ore 15 con la musica di Radio Italia, la radio ufficiale dell’evento, e continuerà dalle 17 con gli artisti più cool.

Se quest’anno non potrai partecipare, potrai seguire il Nickelodeon SlimeFest anche sui Social con l’hashtag ufficiale #SlimeFest. Per partecipare all’evento è possibile acquistare il biglietto su Ticketone.it a partire da 25,30 €.

Chi di voi andrà allo SlimeFest?