GingerGeneration.it

Amici 19 gennaio: sfide, classifiche e il compito di Nicolò

scritto da Giovanna Codella
amici 24 alfa

La nuova puntata di Amici 24 va in onda domani, domenica 19 gennaio, su Canale 5 alle ore 14.00.

Maria De Filippi conduce un nuovo appuntamento del talent show e a giudicare la gara di canto ci sarà il conduttore tv Alessandro Cattelan, prossimo ad affrontare la nuova edizione del Dopo Festival di Sanremo e a co-condurre la serata finale di sabato 15 febbraio.

A giudicare la gara di ballo un’amatissima ballerina etoile del teatro dell’Opera di Roma, Rebecca Bianchi, che si esibisce anche sul palco con un ex allievo della scuola, Javier Rojas, in uno stralcio passionale e struggente della Carmen di Bizet.

A giudicare la gara inediti i rappresentanti di quattro network radiofonici: Filippo Ferraro per Rds, Luigi Provenzani per Radio Zeta, Beppe Cuva per Radio Subasio e Adriana Petro per Radio Risskiss. A giudicare la gara improvvisazione ci sarà invece la coreografa Irma di Paola.

Superospite in studio: uno degli artisti piu’ amati del momento, Alfa, che si esibisce con il suo ultimo singolo di successo Il filo rosso. 

Due le sfide in questa nuova puntata: quella della ballerina Giorgia del team di Emanuel Lo, e quella del cantautore Nicolò,  giudicata dalla discografica nonché editore musicale Martina Giannitrapani.

Dopo l’inaspettata eliminazione di Ilan e la sospensione della maglia di Trigno, a causa di un grave provvedimento disciplinare, Nicolò riuscirà a mantenere il suo banco e a continuare a rappresentare ad Amici 24 la squadra di Anna Pettinelli?