GingerGeneration.it

Amici 23: Sarah è la vincitrice, le prime parole dopo la vittoria

scritto da Giovanna Codella
vincitore amici 23

Questa sera sabato 18 maggio è stata disputata in diretta la finale di Amici 23 che ha visto il televoto, e quindi il pubblico, decretare il vincitore assoluto di questa edizione.

Una prima fase relativa al circuito canto, tutta improntata sugli ultimi inediti, dei 4 cantanti finalisti, ha visto l’uscita dalla gara prima di Mida, seguito da Holden.

Subito dopo è arrivata, la vittoria della categoria ballo, disputata tra Dustin e Marisol, entrambi rappresentanti della squadra Zerbi-Celentano.

Ad avere la meglio tra i due ballerini è stata Marisol che è dunque la vincitrice della categoria danza. Oltre che di una borsa di studio per la durata di un anno negli Stati Uniti.

Tra Sarah e Petit, a continuare la gara della finale di Amici 23 è stata (a grande sorpresa) proprio l’allieva di Lorella Cuccarini. La finalissima tutta al femminile ha visto, quindi, la vittoria di Sarah!

Il premio della critica, invece, è stato consegnato dalla stampa a Marisol e il premio delle radio è andato a Holden.

Per me essere arrivata alla finalissima è un po’ come se il destino, il pubblico da casa si fosse messo nei miei panni, sono partita da zero e man mano mi sono costruita un percorso, penso che tutti possano farcela volendo … sono felicissima Maria” queste le parole di Sarah prima della vittoria.

Qui sotto, invece, le prime parole sul profilo Instagram ufficiale di Sarah, dopo la finale di Amici 23.

Cosa ne pensate della vittoria di Sarah ad Amici 23?

Potrebbe interessarti anche:

La cover e la tracklist del primo EP di Sarah