GingerGeneration.it

Amici 23: scontro per le pulizie tra tre allievi, cosa è successo (VIDEO)

scritto da Giovanna Codella
anticipazioni amici 23

Momenti di tensione tra Ayle, Holden e Giovanni di Amici 23 e ancora una volta la questione riguarda le fatidiche pulizie della camera in cui dormono.

La discussione, trasmessa nel daytime odierno, si è accesa inizialmente tra i due cantanti ma subito dopo ha coinvolto anche il ballerino.

Ecco che cosa è successo

Ayle, dal rientro da una lezione, ha avvertito Holden riguardo la necessità di mettere in ordine la loro stanza al più presto, in vista di un nuovo arrivo: quello di Malìa.

L’allievo di Zerbi, però, non ha preso di buon grado il tono che il cantante di Allergica Alle Fragole ha usato per rivolgersi a lui.

Ayle, a quel punto si è spostato nella cameretta per mettersi all’opera da solo e, una volta raggiunto da Holden, si è lamentato perché troppo spesso gli tocca pulire senza l’aiuto degli altri due coinquilini.

Il motivo di tanta agitazione deriva soprattutto dal fatto che di recente ha subìto un provvedimento disciplinare e proprio a causa della mancata pulizia.

Alla fine, Ayle e Giovanni hanno chiesto ad Holden di pulire il bagno, dato che l’ultima volta l’hanno fatto loro e le cose in giro per la stanza erano tutte sue.

Malìa arriva ad Amici 23

Il nuovo allievo del talent show, durante il daytime di oggi, ha fatto il suo ingresso in casetta.

Il cantante della squadra di Rudy Zerbi ha preso possesso della sua camera. Dopo essersi sistemato, l’artista di Maiorca ha chiamato subito la famiglia per informare i cari del suo ingresso nella scuola.

Ecco invece il video del litigio tra Ayle, Holden e Giovanni ad Amici 23 e questo poco prima del suo arrivo. Secondo voi chi ha ragione tra i tre?

Potrebbe interessarti anche:

Chi è Malìa: vero nome, età, canzoni e profilo Instagram