GingerGeneration.it

Amici 23: Matthew passa nella squadra di Anna Pettinelli

scritto da Giovanna Codella
matthew amici

Colpo di scena durante il daytime di Amici 23 di martedì 21 novembre, in cui Matthew esprime il desiderio di cambiare squadra e passare da quella di Rudy Zerbi a quella di Anna Pettinelli.

In casetta, dopo la puntata, il cantante fa delle riflessioni che potrebbero cambiare il suo percorso nella scuola.

Ed è quello che accade. Matteo confessa ai suoi compagni che non si sente abbastanza apprezzato dal suo professore di riferimento.

Non vede nei suoi occhi quell’ammirazione che dimostra durante le esibizioni di Petit, Holden e Lil Jolie, ovvero gli altri suoi allievi.

Maglia di Amici 23 sospesa per Matthew

Ovviamente, in men che non si dica, Zerbi viene a conoscenza di che cosa ha detto il cantante. Così, Rudy in persona si dirige in casetta per parlare con il ragazzo.

La fiducia è un aspetto molto importante tra allievo e professore e dalle parole di Matthew è evidente che quest’ultima è venuta a mancare.

Per tale ragione, il professore decide, “senza alcun tipo di rabbia” di ritirare la sua maglia.

Se Anna Pettinelli deciderà di ridargliela, entrerà nella sua squadra, altrimenti dovrà andare a casa.

La reazione di Mew? La ragazza, nel frattempo, era a lezione ma dopo aver appreso l’accaduto si è convinta che Anna accetterà di lavorare con Matthew.

La professoressa, in effetti, durante la formazione della classe era interessata al talento di Matteo e molto probabilmente non ha cambiato idea.

Ecco qual è la decisione di Anna Pettinelli 

La professoressa decide d’incontrarlo e vuole sapere dal giovane le ragioni che lo portano a voler cambiare squadra.

Matthew spiega che quando ha scelto di lavorare con Zerbi ha preso una decisione un po’ affrettata, che all’inizio del percorso era molto carico ma pian piano è venuta meno la sua anima rock.

Il non sentirsi abbastanza valorizzato gli ha fatto pensare di non aver trovato il coach giusto e il rapporto che ha Anna con Holy e gli altri suoi allievi lo ha fatto riflettere ulteriormente.

La Pettinelli conferma che tiene moltissimo alla sua squadra. Dopo aver ascoltato Matteo questa è la sua risposta in merito alla maglia:

Tu mi piacevi prima e ancora oggi continui a piacermi! Ti volevo all’inizio, quindi riprenditela!”

Matthew, dunque, resta nella scuola di Amici 23. Cosa ne pensate di questo cambio di squadra?

Potrebbe interessarti anche:

Tutto sul cantante, profilo Instagram e curiosità