GingerGeneration.it

Amici 22: in tv il concerto Full Out, chi partecipa e quando va in onda

scritto da Giovanna Codella
amici 22 full out

Amici 22 si è concluso lo scorso maggio con la vittoria del ballerino Mattia Zenzola ma i ragazzi di questa edizione hanno appena realizzato un nuovo spettacolo.

Si tratta dell’atteso concerto Full out che presto permetterà di rivedere sul piccolo schermo quasi tutti i protagonisti che hanno fatto parte, quest’anno, della scuola più famosa d’Italia.

Lo show si è tenuto domenica 11 giugno durante il Rock in Roma, uno degli eventi musicali più attesi dell’estate anche a livello internazionale, soprattutto per gli artisti che riesce a richiamare in Italia.

A condurre lo spettacolo, che a breve vedremo in tv, ci sono stati Nicolò De Vitis e Isobel Kinnear, una delle ballerine di quest’annata. Insieme all’ex vincitrice del talent show Giulia Stabile.

Chi ha acquistato la compilation omonima di questa edizione, ha potuto assistere non solo all’evento ma anche alle prove dei giovani talenti.

Full out: quali ragazzi di Amici 22 partecipano e quando va in onda

All’appello al concerto che si è tenuto ieri a Roma, presso l’Ippodromo delle Capannelle: Aaron, NDG, Tommy Dali, Wax, Angelina, Alessio, Benedetta, Cricca, Gianmarco, Megan, Maddalena, Niveo, Piccolo G, Ramon, Samu, Federica e il vincitore Mattia Zenzola.

Assenti Asia,  Ascanio, Rita, Ludovica, Samuele, Aurora, Eleonora, Valeria, Vanessa, Paky, Jore e Mezcal, questi ultimi due sono stati allievi di Rudy Zerbi per poco tempo nell’edizione che è appena terminata.

Non dimentichiamoci, però, che lo stesso Mezcal a settembre prossimo potrà tornare a sedere tra i banchi della scuola.

Proprio per concessione del professore di riferimento che lo aveva eliminato, in quanto riteneva non fosse ancora pronto.

Quando va in onda in tv il concerto speciale con i ragazzi di Amici 22? Full Out verrà trasmesso martedì 20 giugno, in prima serata, su Italia 1.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)