Amici 22: cosa è successo durante la puntata del 12 febbraio
Amici di Maria De Filippi continua con un nuovo speciale della domenica pomeriggio, in onda su Canale 5 oggi, domenica 12 febbraio.
Continua la corsa verso l’ambita fase serale di questa edizione: ecco qual è stato l’esito delle due gare, di ballo e di canto.
Nel corso della puntata, l’ospite di oggi Tiziano Ferro canta il nuovo singolo, La prima festa del papà.
Il vincitore della gara di canto di oggi
A giudicare la gara canora, arriva il cantautore, produttore e paroliere originario di Latina, Tiziano Ferro.
Tra i primi tre classificati viene disputata una mini sfida che vede vincere ancora una volta Angelina, su Aaron e Federica.
Per la cantante vincitrice, c’è la possibilità di esibirsi al Festival di Ferrara, oltre alla conferma della maglia da parte della sua insegnante.
Ma non sono finite qui le soddisfazioni per Angelina: Lorella Cuccarini dichiara apertamente che alla prossima sfida vinta avrà per certo l’accesso al Serale.
Gara di ballo di Amici 22 del 12 febbraio
Con il medesimo meccanismo si svolge la gara di ballo, in questo caso giudicata da Kledi e Garrison con il coreografo Kristian Cellini.
La new entry Alessio ha la meglio su Samuel e Gianmarco e conquista l’opportunità di ballare allo spettacolo dei Pink Floid.
Mattia, invece, riesce a superare un compito assegnatogli da Alessandra Celentano.
Mazkal è il nuovo allievo del talent show
La novità più importante di questa puntata di Amici è l’ingresso di un nuovo alunno nella scuola, a ridosso del serale.
A volerlo è Rudy Zerbi. Il suo intento è quello di sostituire a breve uno dei tre allievi del suo team: Aaron, Piccolo G e Jore.
Potrebbe interessarti anche:
Maddalena furiosa contro Paky!