Amici 22: il guanto di sfida tra i prof della prima puntata del 18 marzo

Il guanto di sfida tra i professori è stato uno dei momenti più attesi di questa prima puntata del serale di Amici 22, in onda il 18 marzo su Canale 5.
I professori si sono sfidati presentando un biglietto da visita per presentarsi al pubblico, un numero per contraddistinguersi e provare a conquistare i tre giudici.
Tutte e tre le coppie di insegnanti si sono esibite mostrando da una parte indiscutibili capacità artistiche come Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo, dall’altra un’esilarante comicità come Zerbi e Celentano.
Poi c’è chi ha dimostrato di avere un asso nella manica ed è il caso di Arisa che con Raimondo Todaro ha sfoggiato la sua nuova abilità, quella della danza, acquisita grazie alla recente partecipazione (e vittoria) a Ballando con le stelle.
Il guanto di sfida tra i professori di Amici 22
- Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo hanno ballato un pezzo hip hop sulle note di due pezzi di Michael Jackson
- Arisa ha cantato Nel blu dipinto di blu incantando tutti i presenti in studio e poi ha ballato un passo a due a ritmo scatenato con Raimondo Todaro
- Alessandra Celentano e Rudy Zerbi hanno reso omaggio a Cristiano con Mi sono innamorato di tuo marito corrompendo il giudice con lusinghe e buffe moine
Alla fine Giuseppe Giofrè, Michele Bravi e Cristiano Malgioglio hanno scelto di premiare proprio Zerbi-Celentano e il loro assurdo travestimento. E voi cosa chi avete preferito?
Il guanto di sfida tra i prof il momento più bello in assoluto ✈️#Amici22 pic.twitter.com/s0hFUfOk0p
— Boomerissima (@Boomerissima) March 18, 2023