GingerGeneration.it

Amici 22: il guanto di sfida dei professori durante la terza puntata

scritto da Giovanna Codella
amici 22 guanto sfida professori

Malgioglio è scivolato dalla poltrona non riuscendo a trattenere le risate, durante il guanto di sfida tra i professori della terza puntata del serale di Amici 22.

Questa sera, il giudice non è riuscito a trattenersi alla vista di Rudy e della Celentano travestiti da delle improbabili Paola e Chiara mentre mimavano la bellissima hit sanremese Furore.

Non è l’unica volta in cui si è verificato questo piccolo incidente al cantautore, perché lo stesso è accaduto quando Malgioglio ha commentato poco dopo, con grande apprezzamento, una performance di Aaron, paragonandolo al cantautore britannico Sam Ryder.

Al di là di questo siparietto comico, il guanto di stasera è stato vinto per la prima volta dai CuccaLo che hanno sbaragliato la concorrenza con una performance strepitosa, in cui sono stati accompagnati dai professionisti, sulle note di Crazy in Love e nei panni di Beyoncé e Jay-Z.

I seppur ottimi Arisa e Todaro non sono riusciti a convincere i giudici di Amici 22 con il loro Mambo italiano, e lo stesso vale per il divertentissimo travestimento da galline (prima) e da Paola e Chiara (poi) di Zerbi e la Celentano.