GingerGeneration.it

Amici 22: dissing tra Wax e Rudy Zerbi, cosa è successo (video)

scritto da Giovanna Codella
wax amici 22

È successo durante la terza manche di questa sera ad Amici 22: Wax è andato in sfida contro Ramon e ha sfoderato delle barre dirette proprio contro il suo detrattore principale nel programma, Rudy Zerbi.

Per questa prova, l’allievo di Arisa ha cantato Nuovo range di Rkomi, Sfera Ebbasta e Junior K. In una strofa della cover ha pronunciato queste parole: “Non sono un cantante sarò onesto, e forse stono spesso ma per fortuna per comprare un range non serve questo”.

Un chiaro riferimento a Rudy Zerbi e alla presa di posizione nei suoi confronti! Il professore ritiene, infatti, che non sappia cantare e che finora abbia suggestionato tutti “gettando solo fumo negli occhi”.

Nel guanto di sfida sull’estensione vocale, di poco prima, sulle note di Se bruciasse la città, che ha visto Wax scontrarsi con Aaron, ha vinto quest’ultimo. Tuttavia, Matteo Lucido (questo il vero nome dell’altro artista) è riuscito a incassare molti complimenti.

Michele Bravi è intervenuto nel dibattito e ha preso le difese di Wax, dando il punto all’avversario ma sottolineando la sua bravura. Durante la sfida, inoltre, si è aperta un’accesa discussione tra Zerbi e Arisa.

Lo stesso Wax ha difeso la sua prof scagliandosi contro Rudy che ha definito Arisa la sua bodyguard: il cantante ha sottolineato che anche lui ha fatto lo stesso con il suo allievo, vale a dire Aaron.

Potrebbe interessarti anche:

La reazione dei ragazzi ai giudizi dei giornalisti