GingerGeneration.it

Amici 21 – Il serale: uno dei tre giudici non sarà in studio

scritto da Giovanna Codella
amici giudici

Uno dei tre giudici di Amici 21 non potrà presenziare alla terza puntata del serale che va in onda questo sabato su Canale 5.

Ebbene si tratta di Stash: ecco perché l’artista non potrà affiancare Stefano De Martino ed Emanuele Filiberto per una sera.

Antonio Fiordispino, questo il vero nome del cantante nonché leader dei The Kolors, è risultato positivo al Covid- 19.

Proprio questo pomeriggio è arrivata una dichiarazione da parte del diretto interessato che via social ha fatto sapere di non poter partecipare alla registrazione di oggi.

Positivo al Covid, quarantena for me!”, ha dichiarato nelle scorse ore l’artista campano sul suo profilo Instagram.

Anna Pettinelli, professoressa di Amici 21, ha espresso il suo supporto per l’artista e il desiderio di rivederlo presto.

Miss you, get well soon“, ha scritto l’insegnante che fa squadra con Veronica Peparini, commentando il post di Stash.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da THE KOLORS (@thekolors_stash)

Stash non può dunque giudicare in presenza negli studi Elios la prossima gara, ma a quanto pare parteciperà comunque alla terza puntata del serale di Amici 21.

La produzione del talent show, infatti, avrebbe deciso di attuare un collegamento con il giudice che così potrà valutare i ragazzi direttamente da casa sua.

Non è la prima volta che nel corso di questa edizione uno dei protagonisti ha subìto un impedimento a causa del Covid-19.

Prima di Stash anche Veronica Peparini, Rudy Zerbi, Lorella Cuccarini e Raimondo Todaro hanno preso parte ad alcune puntate del pomeridiano da remoto.

Oltre ai professori, anche tra i ballerini professionisti si sono verificati dei casi di positività al virus, costringendo il programma a una pausa di una settimana.