GingerGeneration.it

Amici 21 – Serale 2 aprile: John Erik e Leonardo eliminati

scritto da Giovanna Codella
amici 21

.John Erik e Leonardo sono i due allievi eliminati della terza puntata del Serale di Amici 21, trasmessa questa sera su Canale 5.

John, uno dei concorrenti della squadra Pettinelli-Peparini, ha lasciato il talent show per eliminazione diretta dopo la prima partita.

Leo invece, ha avuto la peggio dopo essere finito al ballottaggio con Nunzio e l’eliminazione definitiva è avvenuta in questo caso non in studio ma in casetta, una volta terminata la terza manche.

John Erik e Leonardo, eliminati di stasera ad Amici 21

Dopo la prima partita, che ha visto perdere la squadra Pettinelli – Peparini contro i Cuccatodo, sono finiti a rischio eliminazione John Erik, Albe e Crytical.

Albe è rientrato subito in gara grazie alla giuria. Di conseguenza, il cantante e il ballerino si sono sfidati per convincere i giudici. Questi ultimi hanno preferito, dunque, salvare Crytical ed eliminare John Erik.

“Lui parla poco. Si è messo in gioco tanto, continuerai a ballare, a ballare, e ballare“, ha dichiarato Veronica Peparini su John. “Sei bravo, sei bravo“, ha dichiarato Maria.

Il ballerino ha ringraziato Maria De Filippi,  i ragazzi e la produzione di Amici prima di lasciare lo studio, tra la commozione dei suoi compagni, soprattutto quella di Dario.

Vorrei ringraziare te, tutto il programma, tutta la produzione di come vi siete presi cura di me. Ai ragazzi volevo dire di rubare tutto quello che potete, di imparare più informazioni possibili da chiunque, divertitevi, niente energie negative, è una bellissima esperienza, godetevela fino all’ultimo“, ha detto John Erik con gli occhi lucidi.

La seconda partita, vinta da Zerbi – Celentano contro Todaro – Cuccarini, ha visto finire al ballottaggio Nunzio contro Leonardo, eliminato provvisorio della terza manche, vinta dai Cuccatodo.

Il verdetto per i due ballerini di latino-americano è arrivata in casetta con una busta rossa. Ed è toccato proprio ai due ragazzi aprirla e leggerne il contenuto!

A dover uscire è Leonardo. “Vali tanto, non esci perché sei il più scarso ma per un gusto soggettivo“, Nunzio consola quello che all’inizio era un suo antagonista ma che è diventato il suo compagno più fidato.

Ci tengo a ringraziarti, tutti quelli che hanno lavorato, per me è stata un’esperienza favolosa. Lasciare è difficile“, dichiara Leonardo prima di lasciare Amici.