GingerGeneration.it

Amici 21: Arisa non ci sarà? La cantante si sfoga su Instagram

scritto da Giovanna Codella
arisa-amici

Comincia a delinearsi la prossima edizione di Amici di Maria De Filippi. Nelle ultime ore sta prendendo piede una discussione che vede protagonista Arisa.

Se da una parte la conferma della partecipazione della cantante lucana era quasi certa fino a oggi, dall’altra continuano a piovere indiscrezioni che se fossero vere stravolgerebbero tutto.

L’ultima, riportata dal sito di gossip Dagospia, recita le seguenti parole: “La strampalata Arisa non sarà presente nella nuova edizione. Un lungo tira e molla ha fatto arenare una complicata trattativa. Chi prenderà il suo posto?“.

L’affermazione è giunta a fino ad Arisa che ha replicato molto duramente all’indiscrezione e soprattuto all’aggettivo, non esattamente edificante, che le è stato attribuito:

Io non sono sgangherata. Sono un’artista. E tu? Come sei? Qualcuno lo sa come sei tu? Ti giudica? Ti piacerebbe sentirti giudicato sempre? Sgangherato è un termine che non mi rappresenta. Pyscho si. Scrivi Psycho e promuovi la musica invece di affossare la gente. Ciuccio non parlare di ciò che non sai e fatti i c…i tuoi.

Lo stesso giornale, tra l’altro, ha anticipato altri enormi cambiamenti nel talent show.

Lorella Cuccarini passerebbe (il condizionale è d’obbligo fino all’annuncio ufficiale da parte della redazione) alla categoria canto!

A sostituirla dovrebbe arrivare il ballerino Raimondo Todaro che ha appena lasciato alle spalle il suo storico ruolo nel programma avversario, ovvero Ballando con le stelle.

Tra le poche informazioni che arrivano dai diretti interessati, invece, c’è solo la conferma della presenza della stessa Cuccarini nella prossima edizione di Amici.

È stata proprio la showgirl, infatti, a rispondere a questa specifica domanda al settimanale Oggi.

Ecco le sue parole, riportate da Davide Maggio:“Maria De Filippi mi ha appena confermata nel cast della prossima edizione di Amici. Un’esperienza eccezionale, che mi mette in gioco come persona oltre che come professionista”.