GingerGeneration.it

Amici 20: le prime parole di Tommaso dopo l’eliminazione

scritto da Giovanna Codella
tommaso stanzani

Tommaso Stanzani ha lasciato Amici 20 durante la terza puntata del serale, andata in onda lo scorso sabato, 3 aprile.

Ecco le prime parole del ballerino ed ex pattinatore bolognese dopo la sua eliminazione dal talent show di Canale 5.

Clicca qui per comprare Bro’, la compilation di Amici!

Tommaso, la sue parole dopo l’eliminazione 

Il ballerino è tornato sui social network dove ha ricevuto tanti messaggi di supporto. Durante il pomeridiano di Amici e al serale, Tommaso si è distinto per la sua determinazione, che lo ha portato a migliorare tanto nella danza, ma anche per la sua lealtà e simpatia. Un percorso che nonostante sia finito gli ha lasciato solo emozioni positive e tanta fiducia nel futuro:

Devo dire che sono veramente felice. Sono davvero felice che vi sia arrivato qualcosa di mio sia a livello artistico sia umano. Non posso pentirmi di niente. Ho fatto un percorso stupendo lavorando con dei professionisti assurdi.

Intervistato davanti alle telecamere di Witty.tv, poi, Tommaso ha sottolineato di essere cresciuto e maturato, non solo dal punto di vista artistico ma anche umano.

Il ballerino ha confessato che era molto più introverso prima di entrare ad Amici ma di essere poi riuscito ad aprirsi con gli altri. Per questo è convinto di aver lasciato qualcosa a tutti i ragazzi del talent show, così come loro lo hanno lasciato a lui.

E Alessandra Celentano cosa ne pensa? La maestra non poteva che essere dispiaciuta quando c’è stata l’eliminazione dell’allievo, senza però lasciar trapelare troppo delle sue emozioni. Secondo la professoressa, infatti, non c’è molto di cui essere tristi: anche se ha lasciato Amici, nella vita Tommaso farà sicuramente il ballerino.