GingerGeneration.it

Amici di Maria De Filippi: perché non va in onda il 18 marzo?

scritto da Giovanna Codella
amici daytime

Nel pomeriggio di ieri il blog Davide Maggio ha comunicato una notizia non positiva che interesserà sicuramente i fan di Amici 20. Giovedì 18 marzo, cioè domani, il programma non verrà trasmesso da Mediaset.

Clicca qui per comprare Bro’, la compilation di Amici!

Il motivo per cui Amici di Maria De Filippi non andrà in onda in questa data è importante e più che comprensibile. Domani, infatti,  ricorre la Giornata Nazionale per le vittime del COVID- 19.

Sia per quanto riguarda il talent show, sia per tutti i programmi targati Fascino, le puntate inizialmente previste per questa settimana sarebbero state già registrate. Perciò non è stato possibile l’inserimento di questa ricorrenza nei daytime e si è deciso di optare per la scelta del lutto televisivo.

Clicca qui per le ultime novità sul meccanismo del serale di questa edizione!

Clicca qui per abbonarti a Disney Plus e Star!

Cosa andrà in onda domani al posto di Amici 20

Al posto di Amici su Canale 5 e Italia Uno  domani andranno in onda rispettivamente un nuovo appuntamento con il reality L’isola dei Famosi e una puntata della serie tv Chicago Fire.

Amici è un talent show ideato, scritto e condotto da Maria De Filippi che scopre, coltiva e promuove il talento di giovani artisti del mondo della musica e della danza. I professori di canto: Rudy Zerbi, Anna Pettinelli e Arisa. I professori di ballo: Alessandra Celentano, Veronica Peparini e Lorella Cuccarini.

La fase serale del programma, vi ricordiamo, andrà in onda in prima serata dal 20 marzo su Canale 5, dalle 21: 20 alle ore 1.30 circa.