GingerGeneration.it

Amici 20: Michele Bravi incontra i ragazzi e duetta con Samuele

scritto da Giovanna Codella
michele bravi

Oggi c’è stato un nuovo appuntamento speciale con Amici di Maria De Filippi su Amazon Prime. Amici Specials, così s’intitola il nuovo format che prende vita nella scuola più ambita d’Italia, è trasmesso ogni martedì sulla piattaforma di streaming.

Lo scopo è quello di svelare gli aspetti più segreti degli allievi, le cui vicende personali vengono raccontate attraverso la lettura di un diario. Ma non solo. Ospite della puntata di oggi, per la seconda volta ad Amici 20, il cantante Michele Bravi.

In questa occasione c’è stato un confronto tra l’artista umbro e due ballerini della scuola, si tratta di Samuele e di Giulia.

Clicca qui per abbonarti ad Amazon Prime Video e seguire il Daytime di Amici!

samuele amici

Samuele duetta con Michele Bravi ad Amici Specials

Il cantante ha riproposto il suo brano La vita breve dei coriandoli e durante l’esibizione Samuele non ha potuto nascondere  la sua forte emozione.

Cosa che a dir la verità era già successa durante la partecipazione di Michele a una delle puntate del sabato e che aveva incuriosito molto il cantante.

Dopo aver chiesto ai ragazzi di raccontare la loro esperienza ad Amici, l’artista ha confessato che recentemente ha dato un’occhiata al profilo Instagram di Samuele e qui ha trovato un video in cui il ballerino danzava sulle note di Il diario degli errori.

Michele Bravi ha chiesto, dunque, all’allievo di Amici di duettare con lui sullo stesso brano, mostrando a tutti la coreografia da lui stesso creata.

Oltre a questo momento emozionante, l’ospite è stato protagonista di battute divertenti che ha scambiato con Giulia Stabile.

La ballerina ha voluto sapere quali fossero i suoi cartoni preferiti e Michele ha confessato, dunque, di essere un fan di Biancaneve, di Hercules e di Coco.