GingerGeneration.it

Amici 20 – Il Serale: Tommaso eliminato, la proposta di Arisa

scritto da Giovanna Codella
tommaso

Stasera, sabato 3 aprile, Maria De Filippi conduce la terza puntata del Serale della 20esima edizione del talent show Amici.

Eliminato definitivamente dal talent show, dopo la prima manche, è il ballerino Tommaso della squadra Zerbi/Celentano.

Clicca qui per abbonarti a Disney Plus e Star!

Tommaso è eliminato dal serale di Amici 20

Questa sera il ballerino si è misurato con un numero molto difficile, il guanto di sfida contro Alessandro, che è stato lanciato da Lorella Cuccarini e che ha suscitato qualche polemica da parte della Celentano.

La maestra non lo ha ritenuto, infatti, equo nei confronti del suo allievo. Tommaso, pur non vincendo la sfida, è riuscito a portare a termine un’esibizione più che soddisfacente, nonostante le notevoli abilità tecniche richieste dalla prova.

Dopo la prima manche, il ballerino si è ritrovato al ballottaggio con Enula e Sangiovanni. È stata questa l’occasione per  sfoderare tutto il suo talento nel pattinaggio a rotelle, sport praticato con successo prima di dedicarsi totalmente alla danza.

La giuria ha scelto di salvare Sangiovanni e nello scontro con Enula ha scelto di eliminare Tommaso. Maria ha commentato:

“Sei bravo, sei giovane, se in tre anni sei riuscito a fare quello che altri non sono riusciti in dieci anni vuol dire che sei portato, complimenti per la tua educazione, per la tua lealtà, sei un grande imitatore, sei positivo, ti vogliono tutti bene”.

La reazione della Celentano e la proposta di Arisa

E’ solo l’inizio, tu farai il ballerino, non devi essere triste“, ha aggiunto la Celentano orgogliosa di lui. “Mi piacerebbe coinvolgerti in uno dei mie videoclip“, è la proposta di Arisa, accolta con gioia da Tommaso nonostante il momento difficile.

Volevo ringraziare tutta la produzione, tutti i professionisti e la maestra Celentano, tutto ciò che ha fatto lo ha fatto per me, faccio un in bocca al al lupo ai miei compagni“, sono state le ultime parole di Tommaso prima di lasciare lo studio di Amici 20.